JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galderisi: “Per la Juventus in questo momento è dura contro tutti”

Notizie Juve, Galderisi compie 56 anni.
Giuseppe Galderisi, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche della società bianconera.

redazionejuvenews

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: "Io mi auguro che questi ultimi risultati diano più entusiasmo e determinazione in quello che hanno fatto. La Juve nell'ultimo periodo è stata una squadra che si è resa conto delle tante difficoltà e di quello che serviva per uscire. Con atteggiamenti e determinazione hanno portato qualcosa di positivo e i risultati aiutano a lavorare meglio e dare più fiducia. Da qui a dire che la Juve possa lottare per lo scudetto però ce ne vuole".

Sullo Scudetto: "Ho visto rimonte più importanti. Il problema è che quest'anno ci sono molte squadre ed è più equilibrato, non è una lotta a due, ci sono anche Roma, Atalanta. Anche partite con squadre di medio bassa classifica diventerà complicato. Per la Juve in questo momento è dura contro chiunque, i punti faranno fatica a farli tutti. Il Napoli è uno spettacolo, è talmente bello che fa paura, lo si vede nel modo in cui affrontano le partite. Spalletti ha costruito tanto, il campionato è lungo ma per quello che è stato il Napoli in questo periodo, è difficile trovare delle vere antagoniste".

Sulla società: "Quando giocavo io ogni società aveva un personaggio forte economicamente ma con una passione dietro. Mi ricordo la famiglia Viola, Moratti, era un calcio differente. Ora molte cose stanno cambiando, diverse società estere vengono in Italia e sotto certi aspetti è un vantaggio e sotto altri punti di vista no. Le entrate sono troppo importanti se si vuole competere con le altre nazioni".