b11ec0ef6391cb77b4b0c20e558fbfe8.png
La Juventus non passa con il Sassuolo e – anzi – crolla. I 4 gol subiti sono una mazzata sul morale che sembrava recuperato nel momento in cui era stata battuta la Lazio, in quel modo. Con la partita contro i biancocelesti i tifosi bianconeri avevano visto la giusta rabbia, quella che si mette in campo quando c’è la fame di vincere. Tutto quello che non s’è visto contro i neroverdi dove la prestazione è stata a dir poco imbarazzante. In questo senso, poche ore prima del match, era arrivata anche una voce su Allegri che oramai circola sempre con più insistenza.
Ivan Zazzaroni infatti ha spiegato come – secondo la sua opinione – per “per salvaguardare il fegato dei suoi numerosi antipatizzanti” Allegri alla fine della stagione dovrebbe e potrebbe dire addio alla Juventus con un anno di anticipo. Inutile dire che se questa notizia poi sarà confermata dai fatti, per la Juve si aprirebbe un nuovo ciclo fatto di novità enormi, a partire da chi andrebbe a sedersi sulla panchina bianconera. E anche qui, Giuntoli avrebbe un paio di veri e propri sogni in mente.
Il primo sogno sembra essere oramai svanito. Era quello che portava a Spalletti che ovviamente adesso, impegnato con la Nazionale, non dirà addio agli azzurri per sedere sulla panchina della Juve. Per questo, in ballo resta un altro nome: quello di De Zerbi. Che sta facendo sfracelli in Premier League e che potrebbe rappresentare la vera novità per un nuovo corso Juventino. Occhi bene aperti, dunque. La rivoluzione Juventina – in realtà – potrebbe essere solo all’inizio. Nel frattempo occhi bene aperti, pochi minuti fa è stata svelata una notizia clamorosa sul mercato Juventino <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.