Massimiliano Allegri
La Juventus è scesa in campo ieri pomeriggio nell’amichevole contro lo Standard Liegi, giocata tra le mura dell’Allianz Stadium di fronte a diecimila spettatori. La squadra di Massimiliano Allegri ha salutato il 2022 con un pareggio per 1-1: la squadra è andata in svantaggio nel primo tempo, con in campo alcuni dei giocatori impegnati nel Mondiale e rientrati da poco, mentre nel secondo tempo, con molti giovani in campo, ha trovato il pareggio grazie ad un rigore di Soulè.
Il giocatore argentino ha trovato la sua prima rete con la prima squadra, ed ha permesso alla Vecchia Signora di chiudere l’anno senza essere sconfitta. Ora la testa dei giocatori è proiettata sul rientro in campo in campionato, con la Serie A che riprenderà il via il 4 gennaio, quando la Juventus giocherà contro la Cremonese.
Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno di Di Maria e Paredes, con i due giocatori ancora in Argentina dopo la vittoria del Mondiale. Oltre a loro mancherà Paul Pogba, il francese dovrebbe tornare a febbraio, Cuadrado, De Sciglio, Bonucci e Dusan Vlahovic, ancora alle prese con il recupero dalla pubalgia. Il tecnico vuole iniziare l’anno con il piede giusto, trovando subito i tre punti per indirizzare la seconda parte della stagione.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…