Massimiliano Allegri
La Juventus è scesa in campo ieri pomeriggio nell’amichevole contro lo Standard Liegi, giocata tra le mura dell’Allianz Stadium di fronte a diecimila spettatori. La squadra di Massimiliano Allegri ha salutato il 2022 con un pareggio per 1-1: la squadra è andata in svantaggio nel primo tempo, con in campo alcuni dei giocatori impegnati nel Mondiale e rientrati da poco, mentre nel secondo tempo, con molti giovani in campo, ha trovato il pareggio grazie ad un rigore di Soulè.
Il giocatore argentino ha trovato la sua prima rete con la prima squadra, ed ha permesso alla Vecchia Signora di chiudere l’anno senza essere sconfitta. Ora la testa dei giocatori è proiettata sul rientro in campo in campionato, con la Serie A che riprenderà il via il 4 gennaio, quando la Juventus giocherà contro la Cremonese.
Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno di Di Maria e Paredes, con i due giocatori ancora in Argentina dopo la vittoria del Mondiale. Oltre a loro mancherà Paul Pogba, il francese dovrebbe tornare a febbraio, Cuadrado, De Sciglio, Bonucci e Dusan Vlahovic, ancora alle prese con il recupero dalla pubalgia. Il tecnico vuole iniziare l’anno con il piede giusto, trovando subito i tre punti per indirizzare la seconda parte della stagione.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport