JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soulè: “Sento la fiducia di tutti, incredibile stare in prima squadra”

Matias Soule
Il calciatore della Juventus ha parlato dopo l'amichevole disputata contro lo Standard Liegi in cui è andato a segno

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri l'amichevole contro lo StandardLiegi disputata all'Allianz Stadium per 1-1. Per i bianconeri è andato a segno Matias Soulè, con l'argentino che ha trasformato il rigore che ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di trovare il pareggio. Proprio il giovane calciatore ha parlato al termine della partita.

"La squadra mi è sembrata stare molto bene. Loro erano forti, palleggiavano tanto e hanno avuto delle occasioni, ma le abbiamo avute anche noi, avremmo potuto vincere. Non abbiamo perso le amichevoli e speriamo di continuare su questa strada. Io mi adatto, posso giocare anche da quinto o da terzo. Quando ho giocato per la prima volta da quinto non sapevo tanto difendere, ma adesso ho imparato. A me però piace tanto attaccare ma devi faticare il doppio. Quando mi è toccato giocare ho dato sempre il 100% e quando ero in panchina tifavo".

"È incredibile stare stabilmente in prima squadra e spero di poter continuare. Ho la fiducia di tutti, dell'allenatore, dei giocatori questo mi da ulteriore fiducia e più voglia. Qui sono tutte brave persone e bravi calciatori. La fiducia è la cosa più importante, loro ti insegnano e ti dicono cosa fare e questo aiuta molto. Sono veramente contento con tutti. Di Maria è uno dei più forti di tutti. Io cerco di guardarlo sempre, anche se giochiamo nello stesso ruolo, anche se lui è mancino. È davvero un fuoriclasse".