Denis Zakaria
Dopo la cessione di Arthur al Liverpool, avvenuta in mattinata, la Juventus continua il suo lavoro sul fronte delle cessioni, principalmente sul centrocampo. E’ infatti quasi fatta per Zakaria al Chelsea, in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista svizzero, arrivato a Torino nel calciomercato di gennaio, è già sul piede di partenza.
Un addio per certi versi inaspettato, visto che l’ex Borussia M’Gladbach sembrava uno dei punti da cui ripartire per il nuovo corso inaugurato questa stagione. Invece l’arrivo di Paredes ha tolto spazio a Zakaria, che ha dovuto cercare una nuova squadra nelle ultime ore di calciomercato. Probabilmente ha influito anche la permanenza di Miretti e Fagioli, prospetti sui quali la Vecchia Signora vuole puntare.
Un’esperienza breve ma intensa per lo svizzero, che con la casacca juventina ha disputato solo poche partite, siglando anche una rete all’esordio contro il Verona. Adesso la nuova avventura in Inghilterra, anche se non è escluso un ritorno a Torino nei prossimi mesi.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…