JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zakaria in prestito al Chelsea: lo svizzero dice già addio

Juve, Zakaria in prestito al Chelsea: lo svizzero dice già addio - immagine 1
Il matrimonio tra Zakaria e la Juventus è già terminato. Lo svizzero è ad un passo dal passaggio al Chelsea.

redazionejuvenews

Dopo la cessione di Arthur al Liverpool, avvenuta in mattinata, la Juventuscontinua il suo lavoro sul fronte delle cessioni, principalmente sul centrocampo. E' infatti quasi fatta per Zakariaal Chelsea, in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista svizzero, arrivato a Torino nel calciomercato di gennaio, è già sul piede di partenza.

Un addio per certi versi inaspettato, visto che l'ex Borussia M'Gladbach sembrava uno dei punti da cui ripartire per il nuovo corso inaugurato questa stagione. Invece l'arrivo di Paredes ha tolto spazio a Zakaria, che ha dovuto cercare una nuova squadra nelle ultime ore di calciomercato. Probabilmente ha influito anche la permanenza di Miretti e Fagioli, prospetti sui quali la Vecchia Signora vuole puntare.

Un'esperienza breve ma intensa per lo svizzero, che con la casacca juventina ha disputato solo poche partite, siglando anche una rete all'esordio contro il Verona. Adesso la nuova avventura in Inghilterra, anche se non è escluso un ritorno a Torino nei prossimi mesi.