EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo aver ceduto Dejan Kulusevski al Tottenham nei giorni scorsi, adesso la Juventus pensa a piazzare sul mercato anche altri profili che non rientrano nel progetto della società: da Alex Sandro a McKennie passando per Zakaria.
Secondo Fabrizio Romano, il calciatore potrebbe restare in Premier: dopo il prestito al Chelsea, Zakaria potrebbe passare al West Ham che lo avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. Appena 5 le partite da titolare per lui questa stagione e 7 match totali disputati. Il centrocampista ora cerca una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera.
Tra i club di Serie A ci sarebbe invece l’interesse della Lazio: i biancocelesti vorrebbero inserire il classe ’96 tra le contropartite nell’eventuale passaggio di Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus, oltre al riscatto di Luca Pellegrini, voluto da Maurizio Sarri.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…