Juventus Women
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento sulle statistiche della Juve Women in UWCL: “BIANCONERE IMBATTUTE Dopo le prime tre giornate della fase a gironi le bianconere hanno totalizzato 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi, uno in più rispetto alla passata stagione al giro di boa e sono ancora imbattute. Nella scorsa annata, poi, le bianconere dopo le successive tre partite passarono il turno e si qualificarono alla fase a eliminazione diretta.
PRIME VOLTE La Juventus Women ha pareggiato due partite consecutive con il punteggio di 1-1, un risultato che non si era mai verificato nelle precedenti sette gare della fase a gironi.
CONTINUITÀ Linet Beerensteyn ha trovato la via del gol, senza considerare le qualificazioni, in tre edizioni consecutive della UWCL. Nelle prime due con la maglia del Bayern Monaco.
A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA Le bianconere non hanno trovato la vittoria contro squadre inglesi in tre occasioni. Il pareggio contro l’Arsenal è arrivato dopo un pareggio (in trasferta) e una sconfitta (in casa) contro il Chelsea nella passata stagione.
STATS La gara del 24 novembre ha visto il possesso palla pendere dalla parte delle inglesi: 52% contro il 48% della Juventus Women. La formazione londinese ha totalizzato 397 passaggi, 53 in più della squadra di Mister Montemurro (344)”. (juventus.com)
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…