39b34b0290088662483df1c64ecdde2e-scaled.jpg
In vista del match contro il Como l’allenatore della Juve Women Montemurro in conferenza stampa ha detto: “La squadra sta bene, sta recuperando freschezza mentale, perché prima della Roma c’è stata anche la pausa delle Nazionali. Non siamo molto abituati a perdere, quindi logicamente quando succede è qualcosa che lascia il segno. Le ragazze sanno che giocano in un grande club, in cui la sconfitta è qualcosa che fa male. Da qui però ripartiamo, capendo dove abbiamo sbagliato, riflettendo insieme; questa settimana abbiamo lavorato con grande concentrazione e grande intensità”.
“Domenica mi aspetto di vedere una maturità del gruppo: dobbiamo gestire la partita come siamo abituati e come vogliamo – ha continuato -, una sconfitta non deve cambiare i nostri piani di gioco, perché anche le statistiche confermano che stiamo lavorando bene, in tutte le fasi. Per esempio, contro la Roma abbiamo avuto una gran possesso palla e abbiamo sviluppato molte più azioni di attacco di loro, ma l’importante è finalizzare, e contro squadre di buon livello non si può sbagliare niente”.
Chiosa finale sul Como: “Il Como è una squadra molto propositiva e ben organizzata, ha buone idee e sta lavorando bene e questa è una cosa molto positiva, perché significa che il livello si è alzato; ma significa anche che ogni partita è difficile e non ci si può permettere di fare errori”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport