Sofia Cantore, calciatrice della Juventus Women
Intervistata da Tuttosport la calciatrice della Juve Women Cantore ha detto: “Dal punto di vista fisico, dopo l’infortunio della scorsa stagione, ho recuperato del tutto e anche dal punto di vista mentale, supportata da un prezioso mental coach, sono cresciuta molto: lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a esprimermi al meglio proprio a causa di alcuni blocchi che avevo nella testa”.
Sulla concorrenza in casa Juve: “Posso imparare qualcosa da ciascuno degli esterni, Beerensteyn che per me è eccellente, Bonansea, Thomas, ma anche la stessa Garbino che è davvero molto tecnica: cerco di dare il massimo ogni giorno poi le scelte le fa il tecnico, ma è naturale che il mio obiettivo sia avere più spazio possibile”.
Sull’eliminazione dalla UWCL: “È stata una grande delusione, ma per fortuna il calcio è “veloce” e quindi abbiamo dovuto mettere testa e gambe subito su un’altra partita e poi un’altra ancora. Adesso dobbiamo puntare a tre obiettivi importanti, Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, e questo ci ha “costrette” a superare in fretta quella delusione”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…