Sofia Cantore, calciatrice della Juventus Women
Intervistata da Tuttosport la calciatrice della Juve Women Cantore ha detto: “Dal punto di vista fisico, dopo l’infortunio della scorsa stagione, ho recuperato del tutto e anche dal punto di vista mentale, supportata da un prezioso mental coach, sono cresciuta molto: lo scorso anno mi è capitato di non riuscire a esprimermi al meglio proprio a causa di alcuni blocchi che avevo nella testa”.
Sulla concorrenza in casa Juve: “Posso imparare qualcosa da ciascuno degli esterni, Beerensteyn che per me è eccellente, Bonansea, Thomas, ma anche la stessa Garbino che è davvero molto tecnica: cerco di dare il massimo ogni giorno poi le scelte le fa il tecnico, ma è naturale che il mio obiettivo sia avere più spazio possibile”.
Sull’eliminazione dalla UWCL: “È stata una grande delusione, ma per fortuna il calcio è “veloce” e quindi abbiamo dovuto mettere testa e gambe subito su un’altra partita e poi un’altra ancora. Adesso dobbiamo puntare a tre obiettivi importanti, Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, e questo ci ha “costrette” a superare in fretta quella delusione”.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…