29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Contro il Brescia in Coppa Italia la Juve Women porta a casa un’altra vittoria, questa volta per 4-1. Così facendo le bianconere superano la fase a gironi e raggiungono i quarti di finale della competizione dove affronteranno il Chievo. Le firme sui gol della Vecchia Signora sono di Pfattner, Sembrant, Girelli e Boattin, quest’ultima autrice di un gol bellissimo. Domenica 15 gennaio le bianconere scenderanno di nuovo in campo, questa volta in Serie A contro il Sassuolo.
Al termine della partita l’allenatore della Juve Women Montemurro ai microfoni di Juventus Tv ha commentato: «Queste partite sono utili per riprendere il ritmo dopo la sosta. Abbiamo provato alcune cose e dato spazio ad alcune giovani di grande prospettiva. Volevo comunque fare i complimenti al Brescia che ci ha reso la vita difficile, queste gare restano importanti per il nostro cammino. Adesso dobbiamo continuare a lottare, conosciamo i nostri obiettivi».
Martina Rosucci ha aggiunto: «Oggi abbiamo cercato di indirizzare subito la partita, affidandoci al nostro possesso palla. Devo dire che il Brescia ha giocato una partita di grande sacrificio, chiudendoci ogni spazio. Abbiamo avuto difficoltà a trovare il gol, però siamo riuscite a portare a casa il risultato. Tornare a Brescia è sempre una grande emozione, ho iniziato a giocare proprio in questo campo».
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…