7e93720d95007f1475a7dd2c0d4a2c9a-scaled.jpg
Dusan Vlahovic come Dr Jekyll e Mr Hyde: attaccante in crisi alla Juve, bomber di razza in nazionale. Il classe 2000 ha segnato ben 11 gol in 20 partite con la Serbia e solo 20 in 49 presenze con i bianconeri. In pratica il serbo in nazionale segna il doppio o quasi. Il motivo? Difficile a dirsi. La quantità di tiri per partita è più o meno la stessa, ma con la Serbia Vlahovic sembra essere molto più cinico.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Luca Toni ha provato a capire le motivazioni di un dato a prima vista inspiegabile. “Magari in nazionale ha meno pressioni rispetto alla Juve, dove la maglia pesa e ci si aspetta che il 9 segni sempre. Dusan deve stare tranquillo e non imprecare quando sbaglia un gol”, ha detto l’ex attaccante del Verona.
Una questione di testa quindi: “Esatto. Io ho visto Vlahovic in crescita nelle ultime partite con la Juve. Deve soltanto abituarsi a giocare nelle grandi squadre”. Magari i gol con la Serbia serviranno a farlo sbloccare anche con la Juve: in nazionale Dusan ha trovato gol su azione. Con la Vecchia Signora non ci riusciva dal 16 febbraio. “Come si fa gol, non si dimentica mai. E Dusan sa come si segna. Quello non si discute”, ha concluso Toni.
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…