Dusan Vlahovic
La Juventus, oggi, nella sfida con l’Atalanta, ha ottenuto una importantissima vittoria per la corsa Champions. I bianconeri, adesso, sono secondi in classifica in solitaria, dietro soltanto al Napoli campione d’Italia. Per la Vecchia Signora sono andati in rete Iling e Vlahovic, e soprattutto il secondo sembra essersi ritrovato. Infatti, dopo mesi e mesi di astinenza dal gol, l’ex Fiorentina, nelle ultime due gare ha segnato altrettante reti, dimostrando di essere nuovamente in forma.
Nella sfida con la Dea, entrato a un quarto d’ora dal termine, ha prima sbagliato una buona occasione, sparando su Sportiello, ma, poco prima del gong, ha sfondato la porta con un gran tiro di sinistro. L’esultanza è stata rabbiosa e polemica, anche per conseguenza dei cori razzisti intonati da alcuni tifosi della squadra avversaria.
Di certo comunque un’ottima notizia per la Juve, che ha ritrovato il suo numero nove per le, ultime, gare calde della stagione, come confermato da Allegri: “Purtroppo continuano questi cori. Bisogna combatterli: in campo bisogna cercare di ignorare. Ma poi chi di dovere dovrà prendere i giusti provvedimenti. Importante avere un comportamento corretto altrimenti perdiamo uomini senza senso. Il gol? Dusan è arrivato alla Juventus con una carica di responsabilità troppo alta. Ora è più sereno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport