JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, cori contro Vlahovic: Doveri sospende il match per due volte

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic preso di mira dalla tifoseria bergamasca: e dopo il gol il serbo rimedia anche il cartellino giallo
redazionejuvenews

A 'rovinare' la festa bianconera sono stati i cori rivolti a Dusan Vlahovic, entrato nei minuti finali di gara e autore del 2-0 bianconero. Il direttore di gara -Daniele Doveri - ha dovuto sospendere per ben due volte il match. La curva Pisani ha iniziato a spazientirsi quando il serbo ha cercato di perdere minuti di gioco allontanando la palla. Tutto ciò dopo un fallo subito dal nerazzurro Maehle, poi ammonito.

Da lì si è scatenato il coro rivolto al centravanti bianconero con l'arbitro che ha fermato tutto per circa un minuto. Ma subito dopo la ripresa la curva nerazzurra ha ripreso a cantare. Secondo stop nonostante l'annuncio perentorio arrivato direttamente dall'altoparlante dello stadio.

Nonostante i vari moniti però il clima si è di nuovo infuocato -nemmeno a farlo apposta- quando Vlahovic ha messo a segno il gol del 2-0 che ha di fatto chiuso il match. Il serbo nell'esultanza si è rivolto proprio nei confronti della curva bergamasca. E Doveri è stato costretto ad ammonirlo richiamandolo anche una seconda volta. Fischi anche per Chiesa nel finale.