JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuntoli: “Sto ancora razionalizzando, poi penserò al futuro”

giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha detto la sua sul futuro con il club partenopeo, parlando anche dello Scudetto.
redazionejuvenews

Cristiano Giuntoli, dirigente del Napoli, ha detto la sua a DAZN, parlando anche del futuro, considerando gli ultimi rumors che vedono molto vicino l'ex Carpi alla Juventus. Ecco le sue parole: "Sono molto felice. C'è un insieme di momenti che sono indescrivibili che mi porterò dietro con me. In questo momento sto cercando di realizzare quello che di straordinario che abbiamo fatto. Poi con calma penseremo al futuro.

Io sono otto anni che sono qua sento parlare sempre di ciclo. Abbiamo cambiato tanti calciatori e la squadra è rimasta competitiva. Io fossi un tifoso non sarei preoccupato con De Laurentiis presidente". Parole che non smentiscono il possibile avvicendamento alla Juventus, visto che se ne parlerà poi nelle prossime settimane.

Anche Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla trattativa: "Il Napoli rischia di perdere Cristiano Giuntoli, uno dei tre grandi protagonisti, insieme a Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, del terzo scudetto della storia della compagine azzurra. Per me Giuntoli non rimane direttore sportivo del Napoli e va alla Juventus. Più che Spalletti è Giuntoli quello che ha la voglia di una nuova sfida. Quindi andando via Giuntoli come penso, è chiaro che De Laurentiis dovrà fare di tutto per convincere Spalletti a rimanere col sorriso e a dargli le garanzie. Mi riferisco non garanzie tecniche, ma a cose che riguardano la quotidianità della gestione del Napoli. Il presidente deve essere bravo a dargli quelle sicurezze che forse il mister non ha sempre avuto".