Oggi è venerdì 22 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è partita alla volta degli USA, pronta a scendere in campo nelle prime vere amichevoli della stagione: riuscirà a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Dopo aver chiuso i colpi Pogba, Di Maria e Bremer in entrata e quello di de Ligt in uscita, la Juve continua a muoversi sul mercato. La rosa a disposizione di Allegri, infatti, per quanto forte non è ancora completa.
La dirigenza bianconera dovrà quindi cercare di rinforzare ancora la squadra, ma prima proverà a liberarsi di alcuni giocatori ormai ai margini del progetto.
Primo su tutti Aaron Ramsey, che non a caso non è partito per la tournee estiva negli USA. La Juve sta trattando con il gallese per la risoluzione del contratto: per lui a Torino non c’è più posto.
Alle 5 di domani mattina (ora italiana) la Juve scenderà in campo per la prima amichevole negli USA, quella contro il Chivas.
I bianconeri sono pronti a mettersi in mostra e a dimostrare tutto il loro valore prima delle ben più impegnative sfide contro Barcellona e Real Madrid.
Gli occhi di tutti saranno puntati sui nuovi acquisti, da Pogba e Di Maria fino a Bremer: riusciranno a lasciare subito il segno?
Morata sì, Morata no? L’attaccante spagnolo è da sempre uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che lo rivorrebbe nella sua Juve per completare l’attacco bianconero.
Intervistato all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A, però, l’ad Arrivabene ha rivelato: “Non ci sono novità sul fronte Morata, e posso dire che non stiamo lavorando per portarlo ad Allegri”.
Niente da fare quindi? Secondo Arrivabene no, ma l’impressione è che la Juve stia lavorando sottobanco per un gradito ritorno. Staremo a vedere.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…