fabio-maresca.jpg
Da Calciopoli in poi il binomio Juve-ladri è stato tirato in ballo più e più volte. Dalle strisce bianconere come i carcerati fino alla Rubentus, gli esempi si sprecano. Questa stagione, però, la situazione sembra essere molto diversa.
Come sottolineato da Tuttosport, infatti, la Vecchia Signora in queste prime cinque giornate di Serie A ha il primato dei cartellini gialli: 15, come la Salernitana. A differenza dei granata, però, i bianconeri hanno un rapporto falli/cartellini molto più alto, visto che la Juve viene ammonita ogni 3,9 falli contro i 4,4 della squadra di Sousa. Al contrario l’Inter prima in classifica prende un cartellino giallo ogni 8,3, più del doppio.
È chiaro che ci sono falli e falli, ma il quotidiano Torinese muove un’accusa pesante: dall’inchiesta plusvalenze in poi nei confronti della Juve c’è una vera e propria disparità di trattamento. L’ultimo esempio è il fallo di Berardi su Bremer che se fosse stato commesso dal brasiliano avrebbe scatenato una polemica infinita.
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…