28441464f70f41cc42d2d9153953b49d-scaled.jpg
Brutte notizie in casa Torino, che in vista del derby della Mole contro la Juve dovrà fare a meno di Vlasic. Ecco il comunicato del club: “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica al video, il tecnico Ivan Juric ha diretto una sessione di preparazione al derby in calendario martedì 28 febbraio. Terapie per Ronaldo Vieira (post lesione al tendine del bicipite femorale sinistro) e per Nikola Vlasic (distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra)”. I tempi di recupero del trequartista croato sono stimati in circa 3 settimane: contro la Juve non ci sarà.
Sulle condizioni degli altri infortunati: “Seduta differenziata per Pietro Pellegri, mentre Samuele Ricci ha svolto una parte del lavoro odierno con la squadra. Per David Zima e Valentino Lazaro procede il rispettivo programma riabilitativo”,
Sulle sue condizioni Juric aveva detto: “Vlasic ha avuto un problema oggi, ha sentito tirare il muscolo ma dobbiamo verificare di cosa si tratta. Non sembra niente di che”. In occasione della presentazione della nuova maglia il ds Vagnati aveva invece aggiunto: “Ha avuto un infortunio particolare, non è una lesione ma non scendo nei particolari. E’ una situazione borderline, stiamo valutando ma non è semplice. Nikola è un leone e un soldato, cercherà di fare il massimo ma non la vedo molto semplice“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport