Torino, brutte notizie per Juric in vista della Juve: out Vlasic

Le ultime novità sulle condizioni di Vlasic in vista del derby della Mole contro la Juve: brutte notizie per Juric

Brutte notizie in casa Torino, che in vista del derby della Mole contro la Juve dovrà fare a meno di Vlasic. Ecco il comunicato del club: “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica al video, il tecnico Ivan Juric ha diretto una sessione di preparazione al derby in calendario martedì 28 febbraio. Terapie per Ronaldo Vieira (post lesione al tendine del bicipite femorale sinistro) e per Nikola Vlasic (distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra)”. I tempi di recupero del trequartista croato sono stimati in circa 3 settimane: contro la Juve non ci sarà.

Sulle condizioni degli altri infortunati: “Seduta differenziata per Pietro Pellegri, mentre Samuele Ricci ha svolto una parte del lavoro odierno con la squadra. Per David Zima e Valentino Lazaro procede il rispettivo programma riabilitativo”,

Sulle sue condizioni Juric aveva detto:Vlasic ha avuto un problema oggi, ha sentito tirare il muscolo ma dobbiamo verificare di cosa si tratta. Non sembra niente di che”. In occasione della presentazione della nuova maglia il ds Vagnati aveva invece aggiunto: Ha avuto un infortunio particolare, non è una lesione ma non scendo nei particolari. E’ una situazione borderline, stiamo valutando ma non è semplice. Nikola è un leone e un soldato, cercherà di fare il massimo ma non la vedo molto semplice“.