JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Buongiorno: “Juve? In città si sente già l’atmosfera del derby”

buongiorno torino
Intervenuto ai microfoni del club granata, il difensore del Torino Buongiorno ha parlato del derby della Mole contro la Juve

redazionejuvenews

Intervenuto sui canali ufficiali del Torino, il difensore granata Alessandro Buongiorno ha parlato del derby della Mole contro la Juve: "Questa è una settimana diversa dalle altre, durante la quale cerchiamo di caricarci e aspettiamo questa partita. Vogliamo arrivarci al meglio possibile. Ho incontrato qualche tifoso che mi ha parlato, si è raccomandato per il derby. Si sente già l’atmosfera".

"Molti amici tifano Toro, ma altri sono della Juve: la sento molto - ha rivelato il difensore italiano. In famiglia sono tutti granata, cercano di caricarmi e si raccomandano per la partita. Fantacalcio? Mi comprano e mi mettono in campo, anche se io non sono riuscito a comprarmi perché mi rialzano troppo all’asta".

Sulla sua infanzia Buongiorno ha aggiunto: "Avevo sei o sette anni quando sono arrivato qui, il derby è sempre stato uguale: anche da piccoli sono partite diverse, è vero che giochi per divertirti ma io lo sentivo già da tanto. Era molto importante già all’epoca". Domenica 26 febbraio il Torino si allenerà a porte aperte per ricevere tutto il supporto dei tifosi: "I tifosi ci spingono tanto, non vediamo l’ora che ci questo allenamento: speriamo sia pieno il Filadelfia, abbiamo bisogno della loro spinta", ha concluso il difensore del Torino.