Thiago Motta, allenatore della Juventus
Al termine della partita contro il Genoa l’allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Yildiz si è trovato oggi in una situazione migliore per giocare, anche contro il modulo che usa il Genoa. Tra i ragazzi però c’è sintonia, sono tutti veramente forti. Abbiamo continuato a giocare bene, andando in attacco nel modo giusto e abbiamo creato tante possibilità per segnare anche molti più gol”.
Cosa è cambiato nell’intervallo? “Al di là del cambio tattico, poche cose. Loro rimangono un po’ a parlare, a trasmettersi l’uno all’altro di cosa hanno bisogno. Hanno fatto tutti una buona prestazione. Sono contenti anche di quelli che sono stati in panchina, senza pubblico si sente che vivono la partita insieme ai loro compagni”.
Sulla porta inviolata: “Fa vedere che siamo una squadra solida, iniziando da davanti con gli attaccanti, che aiutano sempre. Chiaro che abbiamo dei difensori forti, ma la fase difensiva, come quella offensiva, si fa da squadra. Abbiamo difeso insieme con grande generosità, nei momenti di difficoltà ci siamo uniti un po’ di più”.
Chiosa finale su Vlahovic: “Sempre più leader? Sì, lo vedo anch’io. E’ un leader positivo”.
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…