Wojciech Szczesny
Intervistato dal canale YouTube ufficiale della Juve, Szczesny ha ripercorso le 200 presenze in maglia bianconera: “Cosa significa per me raggiungere le 200 presenze con questa maglia? Niente, nel senso che per me i numeri sono soltanto numeri. Ma fa piacere che le persone in questo grande club mi stimano e che mi hanno dato fiducia per così tanto tempo. Mi ricordo molto degli errori. Ma spero che parleremo dei momenti positivi, piuttosto che di quelli negativi. Esordio? Juventus-Chievo, 3-0. Il primo gol l’ho subito da Paloschi. Era uno Juve-Spal. Era il primo tempo…non ricordo il risultato…forse 2-1? 3-1? 4-1?”.
Szczesny ha poi parlato delle partite che vorrebbe rigiocare: “Tutte quelle che ho perso. Tra quelle che ho vinto direi Juve-Atletico, in casa. Per rivivere quella partita, è stato un bel momento. E anche se non ho giocato quella partita, direi Inter-Juventus 2-3, quando abbiamo vinto lo Scudetto. Anche quello è stato bello…”.
Chiosa finale sul compagno con cui ha legato di più in questi anni: “Alex Sandro. Perché è sempre stato un mio compagno in questi sei anni e mezzo. Anche Cuadrado…E poi c’è Pinsoglio…In questi sei e mezzo abbiamo discusso costantemente. Ci vogliamo bene e ci odiamo allo stesso tempo. Come portieri passiamo molto tempo insieme in campo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport