Wojciech Szczesny
Intervistato dal canale YouTube ufficiale della Juve, Szczesny ha ripercorso le 200 presenze in maglia bianconera: “Cosa significa per me raggiungere le 200 presenze con questa maglia? Niente, nel senso che per me i numeri sono soltanto numeri. Ma fa piacere che le persone in questo grande club mi stimano e che mi hanno dato fiducia per così tanto tempo. Mi ricordo molto degli errori. Ma spero che parleremo dei momenti positivi, piuttosto che di quelli negativi. Esordio? Juventus-Chievo, 3-0. Il primo gol l’ho subito da Paloschi. Era uno Juve-Spal. Era il primo tempo…non ricordo il risultato…forse 2-1? 3-1? 4-1?”.
Szczesny ha poi parlato delle partite che vorrebbe rigiocare: “Tutte quelle che ho perso. Tra quelle che ho vinto direi Juve-Atletico, in casa. Per rivivere quella partita, è stato un bel momento. E anche se non ho giocato quella partita, direi Inter-Juventus 2-3, quando abbiamo vinto lo Scudetto. Anche quello è stato bello…”.
Chiosa finale sul compagno con cui ha legato di più in questi anni: “Alex Sandro. Perché è sempre stato un mio compagno in questi sei anni e mezzo. Anche Cuadrado…E poi c’è Pinsoglio…In questi sei e mezzo abbiamo discusso costantemente. Ci vogliamo bene e ci odiamo allo stesso tempo. Come portieri passiamo molto tempo insieme in campo”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…