mercato-juve-spalletti.jpg
Luciano Spalletti, neo allenatore della Juve subentrato a Tudor, esordirà stasera in bianconero nel quarto match della League Phase di Champions League. Ecco le parole del mister nel pre-gara.
“Bisogna far vedere un atteggiamento corretto. L’essenziale è avere disponibilità per quello che vuole la partita: rincorrere, ma quando la palla ce l’abbiamo noi bisogna vedere il livello di calcio che vogliamo proporre. McKennie a sinistra per proteggere un po’ Yildiz?
Sì, mantenendo un po’ lo stesso sistema di gioco McKennie è bravissimo sbattere un po’ da tutte le parti. Lui è bravo in fase sia difensiva che offensiva e serve a far aprire di più Conceicao che ha tante soluzioni, ma fa più fatica dentro al campo. Cosa chiedo in più a Koopmeiners rispetto a Cremona?
Ne abbiamo parlato anche con i calciatori, quando ci sono saltati addosso forte abbiamo fatto velocemente questa azione offensiva. Va bene, ma se stasera giochiamo 50% noi e 50 loro poi sono bravi per tradizione a tenere la palla. Il pacchetto della corsa è quello lì: se stai troppo a ricorrere, poi ne hai meno quando hai la palla”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…