Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus ed ex calciatore bianconero dal 2005 al 2022
Ai microfoni di Sky, prima di Juve-Sporting, è intervenuto Giorgio Chiellini. Ecco le sue parole: “Ringrazio Calvo che l’ha ricevuto precedentemente e spero di poter aiutare nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Spalletti sta cercando di portare la sua esperienza e sensibilità, evitando i cambi drastici e mettendoci del suo. Ha avuto pochi allenamenti ma sta cercando di far passare dei concetti.
Le prime partite sono state difficili e abbiamo fatto fatica e oggi sarebbe importante fare i tre punti. È da inizio anno che dico che Dusan è concentrato e sta pensando solo alla Juve. A tempo debito ci sarà lo spazio per fare delle valutazioni insieme. Da nessuna delle due parti c’è una porta chiusa, vedremo se ci sarà modo di trovare un accordo.
Spalletti elemento di stabilità? Credo che anche in passato la speranza fosse quella di creare dei nuovi cicli e non delle parentesi così brevi. La volontà di entrambe le parti ora è andare oltre gli otto mesi. Proveremo a vincere. L’impatto è stato ottimo e speriamo di proseguire. Tutti pensiamo che possa essere la persona giusta per iniziare un nuovo ciclo.”
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…