6198ad4dee28e730c4b036f13f8bc184.jpg
Il futuro di Mario Hermoso all’Atletico Madrid è un grosso punto interrogativo. Come si legge su Fichajes.net, la sua partenza non è stata confermata ufficialmente, ma il suo nome è emerso nella lista dei possibili sostituti di Gleison Bremer che ha attirato l’attenzione di diversi club. La Juve non sarebbe disposta a scendere al di sotto dei 50 milioni di euro.
Finora non sono arrivate conferme né dall’Atletico Madrid né da parte dell’agente del giocatore (Iñaki Espizua), il quale a TuttoJuve.com ha dichiarato che non ci sono stati contatti al momento con i bianconeri. Per ora, il futuro di Mario Hermoso -il cui contratto scadrà nell’estate del 2024- rimane un’incognita, sebbene l’Atletico Madrid sia aperto a offerte.
Nella stagione 2022/23 si è reso protagonista di 4 reti e 2 assist su 34 presenze (considerando tutte le competizioni). In Liga -oltre al 28enne dell’Atletico Madrid- la Juve è interessata anche a Pau Torres del Villareal. Il difensore spagnolo è stato uno dei migliori interpreti quest’anno e ha suscitato l’interesse di diversi top club.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…