Matias Soule
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Mantova, l’attaccante della Juve Next Gen Soulè ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ero uno dei più giovani, la Next Gen mi ha aiutato molto a crescere per arrivare in prima squadra. Da quando sono arrivato ho imparato tante cose, è tutto diverso dall’Argentina, più organizzato, c’è la tattica…”.
Una crescita evidente quella dell’attaccante argentino, che ormai fa parte in pianta stabile della prima squadra di Massimiliano Allegri. Grazie alla rete segnata contro la Sampdoria è diventato il primo 2003 della Juve a segnare in Serie A, sempre più importante negli schemi tattici bianconeri.
Nonostante la sua presenza in campo contro il Mantova, però, la Next Gen non è riuscita a andare oltre il pareggio: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo, giocando la partita come ce l’eravamo immaginata – ha commentato mister Brambilla – . Nella ripresa avremmo potuto avere molti più spazi che non siamo riusciti a sfruttare, anche per merito del Mantova che ci ha pressato forte e ha buttato il cuore oltre l’ostacolo; noi però avremmo dovuto fare qualche cosa in più. E’ un pareggio che serve poco a tutti, ma con 4 partite da giocare, questo è un girone talmente equilibrato che può ancora succedere di tutto“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport