Ousmane Dembélé
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Quella di ieri è stata una serata trionfante per la Juve di Max Allegri che, è uscita vittoriosa dal confronto di Coppa Italia contro la Sampdoria per 4-1, aggiudicandosi di fatto il passaggio ai quarti di finale. Si è vista una squadra super organizzata e con una determinazione che in pochi precedenti si era visto in questo avvio di stagione.
Ma a tenere banco, soprattutto in queste ore sono le trattative legate al mercato, con l’attacco che resta la priorità per i bianconeri. Uno dei nomi che sembra essere ritornato prepotentemente in orbita dalle parti della Continassa è quello di Mauro Icardi, dove fanno sapere che il Psg avrebbe aperto all’opzione del prestito con diritto di riscatto. Ma un’altra situazione che va monitorata è quella dell’esterno del Barcellona Dembelè, sempre piu vicino a lasciare la Spagna. Sul suo futuro ha parlato anche il neo allenatore Xavi in conferenza stampa.
“Se non rinnova a dobbiamo trovare una soluzione. Il club ha deciso che se non rinnova, dobbiamo prendere dei provvedimenti. Dobbiamo fare ciò che è meglio per il club, abbiamo parlato con lui ed il suo entourage per cinque mese e ancora non c’è una risposta. Se può giocare domani? Vedremo. Non è una soluzione piacevole per nessuno. L’unica cosa certa è che qui prevalgono gli interessi del club”
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…