JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Xavi: “Se Dembelè non rinnova prenderemo provvedimenti”

Mercato Juve, Dembélé in uscita dal Barcellona

Il nuovo allenatore del Barcellona ha parlato del futuro di Dembelè, obiettivo di mercato della Juve

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata trionfante per la Juve di Max Allegri che, è uscita vittoriosa dal confronto di Coppa Italia contro la Sampdoria per 4-1, aggiudicandosi di fatto il passaggio ai quarti di finale. Si è vista una squadra super organizzata e con una determinazione che in pochi precedenti si era visto in questo avvio di stagione.

Ma a tenere banco, soprattutto in queste ore sono le trattative legate al mercato, con l'attacco che resta la priorità per i bianconeri. Uno dei nomi che sembra essere ritornato prepotentemente in orbita dalle parti della Continassa è quello di Mauro Icardi, dove fanno sapere che il Psg avrebbe aperto all'opzione del prestito con diritto di riscatto. Ma un'altra situazione che va monitorata è quella dell'esterno del Barcellona Dembelè, sempre piu vicino a lasciare la Spagna. Sul suo futuro ha parlato anche il neo allenatore Xavi in conferenza stampa.

"Se non rinnova a dobbiamo trovare una soluzione. Il club ha deciso che se non rinnova, dobbiamo prendere dei provvedimenti. Dobbiamo fare ciò che è meglio per il club, abbiamo parlato con lui ed il suo entourage per cinque mese e ancora non c'è una risposta. Se può giocare domani? Vedremo. Non è una soluzione piacevole per nessuno. L'unica cosa certa è che qui prevalgono gli interessi del club"