Salah
[fncvideo id=690686 autoplay=true]
Tutto il mondo bianconero da ieri non si fa che parlare che di Paulo Dybala. Il fantasista argentino dopo mesi di trattative e incontri ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus e al termine della stagione sarà libero di firmare con qualunque squadra voglia. Mentre la Joya è alla ricerca di una nuova possibile destinazione, la dirigenza bianconera non è rimasta con le mani in mano e ha subito sondato il terreno su alcuni possibili sostituti. Due dei nomi accostati alla Juventus sono Zaniolo e Raspadori. I due giovani attaccanti italiani in rampa di lancio piacciono molto alla dirigenza bianconera, che però starebbe osservando con attenzione anche un altro giocatore.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus avrebbe chiesto informazioni su Mohammed Salah. L’ex Roma da quando si è trasferito a Liverpool è diventato uno dei giocatori più incisivi della Premier League, attaccante totale in grado di sfornare a profusione gol e assist. Per la Juventus Salah sarebbe un innesto incredibile: insieme a Vlahovic e Chiesa andrebbe a formare uno dei migliori tridenti di tutta Europa.
Ma l’egiziano è un obiettivo concreto? Probabilmente no. Il costo del cartellino dell’egiziano è altissimo, così come il suo stipendio. Il decreto crescita è sicuramente un fattore da tenere in considerazione (25% in meno delle tasse), ma l’operazione resta comunque molto complessa. In sede di calciomercato, però, tutto è possibile, come dimostrato dall’arrivo di Vlahovic a gennaio. L’operazione che ha portato il bomber serbo a Torino è stata complicatissima e non per questo la dirigenza bianconera ha mollato la presa. I precedenti, quindi, lasciano ben sperare anche per Salah. In ogni caso, a giugno ci sarà bisogno di un innesto di livello: che sia Salah o un altro, poco importa. La Juventus non si può permettere di perdere Dybala senza sostituirlo. Staremo a vedere.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…