Oggi è giovedì 10 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il prossimo avversario dei bianconeri è la Sampdoria, ma la dirigenza è già al lavoro per programmare il futuro: novità importanti in vista!
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Più il tempo passa e più il rinnovo di contratto di Paulo Dybala prende la forma di una telenovela. A gennaio l’argentino sembrava ad un passo dalla firma, poi la frenata improvvisa e l’acquisto di Dusan Vlahovic. La Juventus a quel punto ha congelato ogni trattative per i rinnovi: priorità al mercato. La Joya ha capito la situazione e ha aspettato.
Ieri sarebbe dovuto esserci il tanto atteso incontro con Antun, agente del giocatore… Sarebbe, perchè in realtà è stato nuovamente rimandato. Priorità alla Champions League.
Una situazione che ha del ridicolo e che mette bene in chiaro una cosa: la Juventus ha tante priorità e Dybala non è più una di queste. L’arrivo di Vlahovic ha tolto spazio all’argentino, che tra problemi fisici e richieste contrattuali elevate non è più al centro del progetto. Arriverà mai la fumata bianca?
Nel frattempo la dirigenza non si ferma ed è già al lavoro in vista della prossima stagione. Gli acquisti di Locatelli, Zakaria e Vlahovic hanno aumentato molto il livello della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, ma c’è ancora molto da sistemare.
Per questo il club bianconero starebbe pensando di andare a bussare in casa Chelsea, squadra in grande difficoltà. Roman Abramovich, oligarca russo e proprietario del club inglese, è stato pesantemente colpito dalle sanzioni europee legate alla guerra in Ucraina e per questo ha deciso di vendere la squadra londinese.
In un clima di indecisione generale molti giocatori hanno già abbandonato la nave, e più in generale trattare con il Chelsea ora è sicuramente più facile. Non in sconto, ma quasi. Jorginho, Rudiger, Pulisic, sono tanti i nomi che interessano ai bianconeri. Trattative già iniziate.
Ma qualunque discorso sul mercato dovrà essere rimandato a questa estate: ora c’è un campionato da chiudere in bellezza.
Dopo aver vinto contro lo Spezia i bianconeri si sono portati a quota 14 risultati utili consecutivi. Prossimo avversario la Sampdoria.
Ancora molti i giocatori infortunati a cui rischia di aggiungersi Juan Cuadrado. Il colombiano ieri non si è allenato con i compagni, fermato da una lieve febbre. Seguiranno aggiornamenti.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport