Svolta Di Maria, arriva l'annuncio clamoroso sul Fideo
La stagione è ancora nel vivo delle sue emozioni ma la dirigenza della Juve comincia già a pensare al futuro. Se da una parte Danilo ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, dall’altra non si può dire altrettanto per Angel Di Maria e Adrien Rabiot. Il fantasista argentino e il centrocampista francese sono entrambi in scadenza di contratto ma i discorsi per il rinnovo procedono a rilento.
Nel pre partita del match contro la Roma, il CFO bianconero Calvo ha parlato proprio della situazione contrattuale del Fideo: “E’ un leader tecnico della squadra e dello spogliatoio. E’ un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti vogliamo tenerlo con noi. Stiamo lavorando dietro le quinte ma siamo abbastanza fiduciosi“.
E Rabiot? Dopo diverse stagioni sottotono e il possibile addio la scorsa estate, il francese quest’anno è diventato un perno della squadra di Allegri. Al termine della partita contro la Roma il francese ha detto: “Io voglio giocare ad alto livello le migliori competizioni, quindi la Champions è importante. Ma possiamo raggiungerla con l’Europa League o con il campionato, secondo me possiamo ancora qualificarci. Certo però che sarà un punto importante per il mio futuro”. Cosa succederà? Staremo a vedere.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…