Montero juve
Per la Juve è il giorno della partita con la Fiorentina. Anche la Primavera ha giocato, vincendo contro la Roma. Ecco le parole di Montero: “Siamo molto contenti per la prestazione, abbiamo giocato contro una squadra forte che secondo noi è una delle favorite. I ragazzi hanno reagito bene, sapevamo che era una partita lunga e che non ci dovevamo scomporre. All’intervallo ci siamo detti che stavamo giocando bene e, infatti, i ragazzi sono stati bravi a ribaltarla con uno spirito positivo, con cuore e con coraggio”.
Tacconi, invece, ha parlato per la prima volta dopo l’aneurisma: “L’ho passata brutta, pensavo di essere immortale e invece dietro l’angolo c’è sempre qualcosa di inaspettato. È capitato a me, e meno male che c’era mio figlio. Quando sono tornato a casa sono stato annaffiato dai miei cani, è stato bello. Erano due o tre giorni che ero stanco morto, dovevo aspettarmi qualcosa, avevo mal di testa e c’era qualcosa che non andata.
Non pensavo che fosse qualcosa di grave. Ho perso il matrimonio di mia nipote, i 18 anni di mia figlia, però mi hanno visto vivere, che è quello che conta. Dei primi tempi non ricordo niente, ero in coma, ma la fatica che ho fatto nonostante fossi un atleta è stata tanta. La riabilitazione è stata dura, ho dovuto ricominciare a camminare e parlare. Mia moglie e i miei figli sono stati importanti, facevano avanti e indietro”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…