d7774e790b76a6b05eef80d18fa08655-scaled.jpg
Per la Juventus è tempo di dare un giudizio all’ultima gara, in attesa delle altre. Di questo ha parlato Prandelli, ex allenatore: “Eh… Non è difficile sostenere che vincerà l’Inter: ha corsa, qualità, una rosa profonda con 20 titolari. Coniuga la gioventù di alcuni elementi – da Frattesi a Thuram – con l’esperienza di altri come Mkhitaryan. Ha freschezza e forza fisica: in questo momento sta dimostrando di possedere la consapevolezza della propria qualità.
Juve? Allegri ha ragione a sostenere che la situazione andrà valutata dopo dicembre: c’è qualcosa di molto interessante nel processo di crescita della Juventus. La squadra sa stare bene in campo, è in crescita di fiducia e se quei due là davanti continuano il loro percorso virtuoso..”.
Anche Serena ha detto la sua: “Sono convinto che Allegri abbia imboccato la strada giusta, avvicinando l’uno all’altro lì davanti: hanno caratteristiche per cui si completano a vicenda. L’evoluzione di Chiesa a seconda punta funziona, mi intrigava già prima e mi convince pienamente ora. Mi pare che l’azzurro abbia imboccato definitivamente il viatico dell’attaccante. Giocare vicino alla porta ti cambia, perché diventi dipendente dal gol. E allora tendi ad avvicinarti il più possibile all’area, aumenti la tua convinzione quando si presenta l’occasione di tirare in porta”.
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.