Arkadiusz Krystian Milik
La Juventus, in attesa degli altri colpi di mercato, si prepara alla tournée estiva. Ecco le parole di Milik sulle amichevoli: “Negli Usa c’è una situazione diversa. Cinque-sei anni fa ero in New York, andavo in un parco e c’era il campo da basket con le persone che giocavano a quello. Poi sono tornato in America e le persone giocavano a calcio. Sto iniziando a vedere il cambiamento, molte persone sono interessate al calcio. Questo ci rende orgogliosi e proviamo a rendere questo sport ancora più grande qui. No non sto pensando tanto ai Mondiali negli USA, ci sono ancora tante partite e tanti anni davanti. Ogni evento è importante, quello è il più grande, ma non voglio guardo così in avanti. Vedremo se saremo in grado di qualificarci per il Mondiale. Pulisic al Milan? Tanti ragazzi lo supporteranno dagli Usa. Oggi è arrivato al Milan. Il Milan lo affronteremo negli Usa e sarà un buon momento per prepararci.
Sinceramente non so se sarò la prima scelta in attacco e non so la formazione. Siamo tanti in attacco e tutti vogliamo essere titolari. Non sarà facile come l’anno scorso giocare tante partite, abbiamo tanti giocatori in squadra con tanta qualità e che possono segnare tanti gol. La competizione è positiva, alla fine però la squadra è la cosa più importante. Certamente voglio giocare, ma deciderà mister Allegri chi scenderà in campo. È molto importante giocare subito con grandi squadre tra le migliori al mondo. Questo ci aiuterà a iniziare bene la stagione. Speriamo di essere subito pronti ed in buona condizione. La cosa più importante sarà la stagione e noi vogliamo prepararci al meglio. Dobbiamo farlo come abbiamo sempre fatto”.
Anche Petrachi ha parlato del ruolo di Giuntoli: “La Juve si è messa dentro uno che ha fatto la gavetta, conosce il mestiere, la gestione dello spogliatoio: se gli daranno ascolto, Giuntoli può cambiare almeno una tendenza, a livello di programmazione e visione di calcio. Magari tornando a fare un calcio più sostenibile e prendendo qualche giovane sconosciuto che possa poi diventare colonna portante del club”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como