1220fbeced0b6134cf20005f14cb06fd-scaled.jpg
Giornata ricca di emozioni in casa Juve, che ha visto la squadra di Massimiliano Allegri scendere in campo contro il Cagliari. I bianconeri sono riusciti a vincere la partita grazie alla reti di Bremer e Rugani nel secondo tempo, che ha regalato i tre punti alla Vecchia Signora.
È andata peggio alla Juve Primavera, battuta 4-1 dall’Atalanta. “È stato un problema di mentalità”, ha detto l’allenatore dei giovani bianconeri Montero.
Novità anche sul mercato, dove torna forte il nome di Antonio Conte per la panchina della Vecchia Signora. L’allenatore italiano aspetta la Juve e la dirigenza bianconera pur di convincerlo è pronta a regalargli una squadra da sogno: il possibile 11 titolare.
Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…
Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…
A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…
La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…
Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…
La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.