6823ddcbfe3b6b95d484d05ff805cff5-scaled.jpg
Per la Juve è giorno di vigilia, in vista della partita con il Napoli. Ecco le parole di Allegri in conferenza: “Domani deciderò uno tra Danilo e Alex Sandro, magari spezzando la partita ad entrambi. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, vengono scritte tante cose però, e noi dobbiamo aver ben chiari gli obiettivi: superare i 38 punti nel girone d’andata e centrare la Champions, poi vedremo il resto cercando di migliorarci ogni giorno e di non esaltarci troppo. Domani è una partita difficile, loro hanno fatto 17 punti in trasferta, e nelle ultime 7 contro di noi siamo riusciti a vincere solo una volta, quindi dobbiamo cambiare questo trend”.
Anche Chiellini ha detto la sua: “Nel mio futuro vedo la Juventus. Non so in quale posizione ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. Sono ancora molto legato, e sono molto felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l’ora di tornare allo stadio durante le vacanze di Natale.
Ma non c’è fretta, mi sto godendo la vita qui con la mia famiglia. La mia aspirazione maggiore è lavorare nel management. Ho una laurea in economia e una in MBA in calcio. Ora non mi sento di fare l’allenatore”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…