9f92f3dd53d6b0d65a3eb4cad72fc226-scaled.jpg
Terminate le vacanze di Natale per la Juve è il momento di tornare in campo a allenarsi. Saranno giorni fondamentali per la squadra di Allegri, che dovrà preparare l’amichevole contro lo Standard Liegi di venerdì 30 dicembre e il ritorno in Serie A contro la Cremonese del 4 gennaio.
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha comunicato il report dell’allenamento odierno: “Dopo la doppia seduta di ieri la Juve si è allenata oggi alla Continassa, al mattino. Nel menu del lavoro dei bianconeri, esercitazioni tecniche dedicate allo sviluppo della manovra avanzata, e poi focus sulla fase difensiva nella propria metà campo e sulle situazioni da palla inattiva. E’ rientrato alla Continassa Adrien Rabiot“.
Allegri può quindi già contare su tutto il gruppo, esclusi gli infortunati e i due argentini. Di Maria e Paredes torneranno infatti a Torino soltanto il 2 gennaio, una decisione che ha fatto non poco discutere in casa bianconera. Entrambi salteranno di certo la prima partita di Serie A di gennaio, andando a creare non pochi problemi a Allegri. Altri giocatori argentini hanno sì festeggiato la vittoria del Mondiale, ma sono anche già tornati in Italia a allenarsi. Quella di Paredes e Di Maria è a tutti gli effetti una mancanza di rispetto nei confronti della Vecchia Signora, ma la parola alla fine spetta solo al campo.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…