JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report dell’allenamento odierno: riecco Rabiot

Juventus Continassa
Il report dell'allenamento della Juve di giovedì 29 dicembre 2022: testa allo Standard Liegi, si rivede Rabiot

redazionejuvenews

Terminate le vacanze di Natale per la Juve è il momento di tornare in campo a allenarsi. Saranno giorni fondamentali per la squadra di Allegri, che dovrà preparare l'amichevole contro lo Standard Liegi di venerdì 30 dicembre e il ritorno in Serie A contro la Cremonese del 4 gennaio.

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha comunicato il report dell'allenamento odierno: "Dopo la doppia seduta di ieri la Juve si è allenata oggi alla Continassa, al mattino. Nel menu del lavoro dei bianconeri, esercitazioni tecniche dedicate allo sviluppo della manovra avanzata, e poi focus sulla fase difensiva nella propria metà campo e sulle situazioni da palla inattiva. E’ rientrato alla Continassa Adrien Rabiot".

Allegri può quindi già contare su tutto il gruppo, esclusi gli infortunati e i due argentini. Di Maria e Paredes torneranno infatti a Torino soltanto il 2 gennaio, una decisione che ha fatto non poco discutere in casa bianconera. Entrambi salteranno di certo la prima partita di Serie A di gennaio, andando a creare non pochi problemi a Allegri. Altri giocatori argentini hanno sì festeggiato la vittoria del Mondiale, ma sono anche già tornati in Italia a allenarsi. Quella di Paredes e Di Maria è a tutti gli effetti una mancanza di rispetto nei confronti della Vecchia Signora, ma la parola alla fine spetta solo al campo.