Marco Da Graca
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo alcuni giorni di vacanza, domani la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista del ritorno in campo. Per questo motivo tutti i giocatori bianconeri, dalla prima squadra fino alle giovanili, stanno facendo dei controlli anti-Covid. Purtroppo alcuni giovani bianconeri sono risultati positivi. Ecco il comunicato del club:
“Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
Brutte notizie quindi in casa Juventus, con i casi di positività che aumentano a vista d’occhio. Dopo i contagi di diverse giocatrici della Juve Women, ora è il turno delle giovanili. Per il momento nessun giocatore della prima squadra è stato ancora contagiato, ma la situazione è sicuramente a rischio. La squadra di Massimiliano Allegri il 6 gennaio sarà impegnata contro il Napoli, squadra che invece è in piena crisi. Gli azzurri sono infatti alle prese con diversi giocatori positivi (Fabian Ruiz e Lozano, Insigne è tornato oggi negativo) e con altri impegnati in Coppa d’Africa (Ounas, Osimhen, Anguissa e Koulibaly). Per questo Luciano Spalletti sarà costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata, ammesso che la partita si giochi. Visti i molti casi di positività al Covid, infatti, l’ASL di Napoli ha già messo in dubbio la trasferta verso il Piemonte. Vedremo come si evolverà la situazione.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport