Paul Pogba
Sarebbe dovuto essere il ritorno del figliol prodigo. Sarebbe dovuto essere il giocatore in grado di dare una svolta alla squadra e di alzare il livello del centrocampo. Sarebbe, al condizionale, perchè in realtà Pogba fin qui non è stato niente di tutto questo. Il centrocampista francese nella sua seconda esperienza a Torino non ha ancora giocato neanche un minuto, fermato da una lunga serie di infortuni e qualche scelta discutibile.
In conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha detto: “Pogba non può essere convocato. In questo momento è ai box, non c’è. Mi dispiace ma questa è la realtà, sta lavorando per tornare a disposizione, e non so dirvi quando può tornare è questa cosa mi dispiace di piu. Magari tra venti giorni, non lo so, sono il primo che lo aspetta“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CohyFM4K4yS/”]
Ma quando tornerà quindi in campo il Polpo? Nessuno lo sa. Nel frattempo il francese continua ad allenarsi e sui social ha pubblicato un suo video in palestra. In allegato anche una citazione di Pelè: “Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e soprattutto amore per quello che stai facendo o imparando a fare”. Parlando invece di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…