JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: Fagioli in, Chiesa out

Nicolo Fagioli
Oggi alle 18, all'Allianz Stadium, la squadra bianconera affronterà i viola: queste sono le probabili scelte iniziali dei due allenatori

redazionejuvenews

Oggi alle 18 all'Allianz Stadium la Juventus affronterà la Fiorentina. Dopo la vittoria nei quarti di Coppa Italia contro la Lazio e quella di martedì contro la Salernitana, i bianconeri sono alla ricerca di conferme. La Viola invece arriva a Torino per riscattare la sconfitta subita in casa contro il Bologna nell'ultimo turno. Ma come scenderanno in campo le squadre? Andiamo a vedere le probabili formazioni scelte dai due tecnici.

Massimiliano Allegridovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2. Davanti alla porta di Szczesny, la linea difensiva sarà composta dai tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. In mezzo al campo i favoriti sono Locatelli, Fagioli e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic. In avanti la scelta dovrebbe ricadere Di Maria a supporto di Vlahovic. Chiesa pronto a subentrare.

Vincenzo Italianoschiererà la squadra con il suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Terracciano. In difesa i due terzini saranno Dodò e Biraghi, mentre in mezzo non ci sarà lo squalificato Igor: al suo posto Martinez Quarta accanto a Milenkovic. In mezzo al campo agiranno Amrabat, Bonaventura e Duncan. Out per infortunio Barak. In avanti ci sarà il tridente con Jovic, Saponara e Nico Gonzalez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All: Italiano. Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all'80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<