Nicola Legrottaglie
Intervenuto sul canale Twitch de La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Juve Nicola Legrottaglie ha parlato dell’inchiesta sulle plusvalenze che ha colpito il club bianconero: “Devono farlo, per rispetto di tutti gli appassionati e dei giocatori stessi, che insieme a tifosi e società sono i protagonisti.
I calciatori devono essere al corrente di tutto, si può sbagliare, ma la trasparenza deve esserci sempre. Questo è il messaggio da mandare. Non sono qui per giudicare, ma nel momento in cui vengono fatte delle indagini e riscontrate delle cose, bisogna prendersi le proprie responsabilità. Dispiace. Io da juventino, e ho vestito il bianconero per 7 anni, non vedo l’ora dopo le indagini che tutti dicano: ‘Non è successo niente, è tutto regolare’. Ma se così non fosse sarei il primo ad essere dispiaciuto perché ho vissuto la tristezza di quel momento.
L’ho vissuto su di me, ho visto come hanno sofferto i tifosi l’anno della Serie B ed è stato formativo, ci ha fatto crescere, come tutte le cose negative, ma allo stesso tempo c’è sofferenza. Cerchiamo quindi di evitarla, facendo le cose seguendo le regole e chi controlla è responsabile. Se fanno accadere una roba del genere sono i primi responsabili”. E intanto si infiamma il mercato della Juve: ecco Broja e un gioiello del Napoli<<<
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…