Giorgio Chiellini, difensore dei LAFC ed ex Juventus, ha detto la sua a The Athletic, parlando anche della complicata vicenda che sta vivendo la Vecchia Signora. Ecco le sue parole sull'inchiesta delle plusvalenze e sulla penalizzazione per i bianconeri, anche se mancano ancora diversi gradi di giudizio per decretano la definitiva pena o assoluzione: "Per me è doloroso. Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juventus. È difficile non essere a Torino, e non è facile per tutti quelli che amano il club.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Chiellini: “E’ dura stare lontano della squadra, situazione dolorosa”
Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione complicata di Madama, parlando anche dei LAFC.
Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. In campo devono ragionare partita per partita, vedremo a fine stagione. Per quanto riguarda ciò che sta accadendo in tribunale, non lo sappiamo: potrebbero esserci notizie buone o cattive. Con la responsabilità che avevo al club, è dura stare lontano dalla squadra.
Prossima stagione in MLS? Mi sento in buone condizioni e non vedo l'ora di iniziare in un ambiente fantastico al Rose Bowl. Ho buone sensazioni per la prossima stagione, sapendo che non sarà facile. La squadra e il club sono competitivi; vogliamo difendere il titolo di campioni. Combatteremo... fino alla fine".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA