paredes argentina mondiale qatar 2022
Ancora una volta non titolare, ma vincitore: non sarà stato il Mondiale che Paredes sognava di giocare, ma il centrocampista della Juve si è comunque laureato Campione del mondo. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione, seppur breve, vale un 7 in pagella: “Rimette in piedi i suoi e segna il rigore”. Sui social l’ex PSG ha esultato dicendo: “SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!”. Una grande gioia, meritata.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmUpj54sxPx/”]
Al termine della partita ai microfoni di Rai 1 il centrocampista della Juve ha detto: “È stato un lungo viaggio, durato più di 4 anni e mezzo. È merito anche di chi non è qui, degli infortunati. I giovani che si sono inseriti hanno fatto molto bene“. Una vittoria nata da lontano quindi, ancor prima della vittoria della Copa America due estati fa. Paredes è stato sicuramente protagonista di tutto questo, anche senza essere sempre titolare.
In questo Mondiale, infatti, dopo la prima partita (persa), il classe 1994 è partito dal primo minuto solo in semifinale. Nel resto delle partite è subentrato dalla panchina o non è entrato affatto. Nonostante questo, però, Paredes non ha mai smesso di incitare i suoi compagni: la Coppa è anche la sua. Avrà lo stesso effetto anche in casa Juve?
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…