Napoli
L’ex Napoli potrebbe tornare a sorpresa in Serie A dopo un anno passato al Chelsea. Il difensore classe 1991 infatti potrebbe riaffacciarsi in Italia anche prima della scadenza del suo quadriennale. E tra i club interessati ci sarebbe proprio la Juventus, dove diventerebbe il nuovo leader difensivo bianconero (anche vista la situazione legata a Leonardo Bonucci). Va anche detto che i Blues hanno vissuto un anno deludente: ora il Chelsea vuole fare ‘tabula rasa’ e ripartire da zero in vista della prossima stagione. Una cosa è certa: dalle parti di Londra si prospettano cambiamenti significativi a 360°.
A partire dalla panchina che potrebbe essere occupata da Mauricio Pochettino il quale prenderebbe in considerazione la partenza di Koulibaly. Il suo contratto però scadrà nel giugno 2026: da capire se la Vecchia Signora tenterà l’affondo sfruttando il momento di difficoltà degli inglesi per portarlo a Torino.
Il suo cartellino varrebbe intorno ai 25 milioni di euro e non è escluso che lo rivedremo prossimamente nel nostro campionato. Un altro ostacolo sarà anche l’ingaggio del difensore che si aggira sui 10 milioni di euro netti a stagione.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…