JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, occhi su Koulibaly: il difensore potrebbe tornare in Italia

Notizie Juve: Maurizio De Giovanni commenta la stagione di Napoli e Juve
Koulibaly di nuovo in Serie A? L'ex Napoli potrebbe lasciare il Chelsea anche se il suo contratto scadrà tra 3 anni
redazionejuvenews

L'ex Napoli potrebbe tornare a sorpresa in Serie A dopo un anno passato al Chelsea. Il difensore classe 1991 infatti potrebbe riaffacciarsi in Italia anche prima della scadenza del suo quadriennale. E tra i club interessati ci sarebbe proprio la Juventus, dove diventerebbe il nuovo leader difensivo bianconero (anche vista la situazione legata a Leonardo Bonucci). Va anche detto che i Blues hanno vissuto un anno deludente: ora il Chelsea vuole fare 'tabula rasa' e ripartire da zero in vista della prossima stagione. Una cosa è certa: dalle parti di Londra si prospettano cambiamenti significativi a 360°.

A partire dalla panchina che potrebbe essere occupata da Mauricio Pochettino il quale prenderebbe in considerazione la partenza di Koulibaly. Il suo contratto però scadrà nel giugno 2026: da capire se la Vecchia Signora tenterà l'affondo sfruttando il momento di difficoltà degli inglesi per portarlo a Torino.

Il suo cartellino varrebbe intorno ai 25 milioni di euro e non è escluso che lo rivedremo prossimamente nel nostro campionato. Un altro ostacolo sarà anche l'ingaggio del difensore che si aggira sui 10 milioni di euro netti a stagione.