Angel Di Maria
Questa sera l’Italia scenderà in campo contro l’Ungheria, ultima sfida di questo girone di Nations League. Ma se da una parte gli Azzurri sono pronti a giocare, dall’altra a Torino la dirigenza della Juve si starà interrogando sul da farsi. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi e non sarà semplice riprendersi.
Allegri dovrà sicuramente cambiare qualcosa e per farlo avrà bisogno di tutti quei giocatori al momento infortunati, da Pogba fino a Chiesa. Con loro forse le cose potrebbero cambiare ma rischia di essere troppo tardi. I colpi fatti in estate avrebbero dovuto svoltare la stagione… ma per ora la situazione è tragica.
La Gazzetta dello Sport ha analizzato il rendimento dei nuovi acquisti delle squadre di Serie A e il bilancio dei bianconeri è da incubo: 5 pieno in pagella. Questa la motivazione: “Pogba tornerà a gennaio, Di Maria non è in formissima ed è il responsabile della sconfitta nella trasferta apparentemente facile contro il Monza. Gatti deve crescere ancora tanto, Paredes è lontano dalla condizione fisica ideale. La Juve fa fatica anche per il mancato contributo dei (presunti) rinforzi. Si salvano Bremer e Milik, mentre Kostic può fare decisamente di più: ha servito tre assist, è vero, ma non si è ancora rivelato il calciatore di cui i bianconeri avevano bisogno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport