JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Alex Sandro verso il recupero ma la fascia sinistra resta un rebus

Alex Sandro
Alex Sandro si avvicina sempre di più al ritorno in campo, ma la fascia sinistra resta un problema. Rimpianto Spinazzola...

redazionejuvenews

Dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime giornate di Serie A, Alex Sandro sembra vicino al completo recupero. Il terzino brasiliano tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri... ma le sue prestazioni lasciano comunque a desiderare. Da quel lato, però, la Juve non ha alternative migliori e per questo con buona probabilità Alex Sandro giocherà ancora.

In estate la Juve ha provato a venderlo, con scarso successo. Negli ultimi anni il classe 1991 ha vissuto un nettissimo calo e ora nessuna squadra sembra interessata a lui. Il suo contratto scadrà a giugno 2023 e difficilmente sarà rinnovato: la prossima estate si andrà a caccia di un nuovo terzino sinistro.

E pensare che la Juve avrebbe potuto contare su Spinazzola, rimpianto bianconero. Il difensore della Roma in un'intervista ha detto: "Alla Juve mi è mancata continuità, ma anche perché – e tutti se lo scordano, ancora adesso – venivo da un crociato. E ora da un tendine. Però se lo scordano tutti, di tanti non se lo scordano ma di me se lo scordano spesso, che io devo rientrare prima. Va bene, tranquilli. Lì però c’è stato anche un movimento di tante cose dietro, ma io sapevo che venire qua e cercare di giocare con minutaggio in una grande piazza con grande pressione potevo crescere ancora di più. E così è stato".