Fabiano Parisi (Empoli)
La Juve preme l’acceleratore per il terzino sinistro dell’Empoli. Il classe 2000 Fabiano Parisi –dopo essere stato convocato per disputare l’Europeo con la Nazionale Under 21 sotto Nicolato- probabilmente lascerà il club toscano nella prossima finestra estiva di mercato. E in vista della prossima stagione si affaccia l’interesse dei bianconeri.
Come riferisce Tuttosport, ‘la Vecchia Signora al momento sembra essere in pole position per il terzino sinistro ma non deve sottovalutare la concorrenza’. Su di lui ci sarebbero anche Inter, Milan e Napoli. Nel caso di fumata nera, la Juve pensa già al piano B: Valentin Barco, Filippo Missori, Emil Holm e sullo sfondo Wilfrield Singo.
Se c’è un reparto in emergenza è quello degli esterni. A destra Allegri dovrà fare i conti con il brutto infortunio di De Sciglio (che tornerà nel 2024) e l’addio di Cuadrado (che ha detto di no al rinnovo). Mentre a sinistra nonostante il recente rinnovo automatico di Alex Sandro, la Juve cerca forze fresche. Ecco, quindi, come la figura del 22enne Parisi possa calzare alla perfezioni le esigenze della società. In tutto ciò tornerà anche Cambiaso in prestito al Bologna.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport