Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
Dopo la vittoria dei Mondiali, l’Argentina continua la sua marcia trionfale, trascinata da migliaia di tifosi albiceleste. Ieri contro il Curacao la squadra di Scaroni ha vinto 7-0, con il solito Lionel Messi autore di una prestazione totale. La Pulce ha segnato una tripletta (la nona in nazionale) e fornito diversi assist. Per lui sono 102 gol in nazionale, un traguardo più unico che raro. Ma a mettersi in mostra non è stato solo Messi, ma anche l’attaccante della Juve Angel Di Maria, autore del gol del 6-0, su calcio di rigore.
Può sorridere quindi Massimiliano Allegri, che in vista del match di Serie A contro il Verona potrà contare su un attacco ricaricato mentalmente dopo gli impegni in nazionale. Il Fideo ha infatti segnato un gol, mentre Vlahovic addirittura tre: il tandem offensivo bianconero è in forma e la Juve è già pronta a sfidare la squadra di Zaffaroni.
Ma dall’Argentina non arrivano soltanto buone notizie, perchè al contrario Paredes è rimasto per 90 minuti in panchina. Continua quindi il momento negativo del centrocampista argentino, che dopo aver perso il posto da titolare alla Juve non riesce a trovare spazio neanche in Nazionale. Cosa ne sarà di lui? L’ex PSG ha due mesi per convincere: staremo a vedere.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport